Non devi pagare nulla
A tutti i costi di spedizione ed eventuiale riconsegna ci pensa Jfix
Pagamenti veloci
Il pagamento sarà effettuato entro il giorno lavorativo successivo alla ricezione del tuo dispositivo in negozio
Processo semplice e sicuro
Il tutto è eseguito da tecnici esperti, in maniera semplice e trasparente
Otterrai una stima iniziale del prezzo e, verra inviato un email di conferma che dovrai utilizzare per inviarci il tuo telefono. Le spese di spedizione sono a carico di jfix . Quindi imballa il telefono con cura e non includere nessun accessorio, come il caricatore, le cuffie o la scatola originale. Non influiscono sul prezzo e non possiamo rivenderli. La spedizione del telefono richiede 1-3 giorni lavorativi. Una volta ricevuto il telefono, lo ispezioneremo entro 1-4 giorni lavorativi. Se le condizioni del telefono corrispondono a quanto dichiarato nel modulo di vendita, effettueremo il pagamento direttamente sul tuo conto bancario senza contattarti per conferma. Se le sue condizioni differiscono da quelle dichiarate, ti ricontatteremo con una nuova offerta, che potrai accettare o rifiutare ricevendo indietro il telefono gratuitamente.
per qualsiasi dichiarazione sbagliata verra chiesto dieci euro per la reso del dispositivo.
Puoi venire direttamente nei nostri store fisici (Giordano Bruno 20 e 22 Marzo - Milano). Verrà valutato il telefono in 30 min con pagamento immediato.
Se desideri venderci più di un dispositivo, dovrai compilare moduli di vendita diversi e spedire i telefoni separatamente. Il corriere permette di spedire solo uno smartphone per collo in seguito a restrizioni relative al numero di batterie per collo. Per favore, assicurati di assegnare l'etichetta di spedizione corretta a ciascun collo in modo da poter processare la vendita correttamente.
Quando ci spedisci il tuo dispositivo, assicurati di averlo imballato accuratamente utilizzando una scatola o una busta imbottita, per esempio. Dovrai applicare al collo l'etichetta per la spedizione prepagata ricevuta al tuo indirizzo email.
La spedizione del telefono richiede in genere 1-3 giorni lavorativi. Una volta ricevuto il dispositivo, lo ispezioneremo in 1-2 giorni lavorativi e successivamente, se decideremo di acquistarlo, effettueremo un bonifico al numero di conto bancario da te indicato.
Il prezzo che ti viene offerto dopo aver compilato il modulo di vendita è una stima. Una volta ricevuto il tuo iPhone, sarà ispezionato per assicurarci che rispecchia le condizioni che hai indicato nel modulo. Pagheremo il prezzo visualizzato sul nostro sito per il tuo telefono, se quest’ultimo è nelle condizioni che hai dichiarato in fase d’ispezione. Tuttavia, se il telefono fosse in condizioni migliori o peggiori di quelle dichiarate, il prezzo di vendita verrà aggiustato conseguentemente. Qualora il prezzo dovesse cambiare noi ti contatteremo tramite email comunicandoti il nuovo prezzo e le motivazioni del cambio di prezzo. Potrai decidere se accettare oppure rifiutare rispondendo alla mail e nel caso decidessi di rifiutare, il dispositivo ti verrà rispedito gratuitamente. L’offerta sarà valida per 2 settimane dalla compilazione del modulo, perciò ti preghiamo di inviare il tuo dispositivo entro questa tempistica.to nel modulo di vendita. L'intero processo di vendita durerà quindi dai 4 ai 7 giorni.
Ti terremo aggiornato sullo stato della tua vendita tramite email/whatsapp. Se non hai ricevuto nessun aggiornamento, ti preghiamo di controllare la tua casella di spam/posta indesiderata. Se non dovessi ricevere nessuna email, contatta il nostro servizio clienti.
Il prezzo stimato viene calcolato in base al costo di potenziali riparazioni che dovremmo effettuare sul dispositivo. Dipende dal prezzo delle parti di ricambio e dalla difficoltà della riparazione. Inoltre, il prezzo varia a seconda del modello, della capacità e delle condizione estetiche del dispositivo.
Trova il Mio iPhone è una funzione che congiunge un iPhone ad uno specifico Apple ID. Questo significa che, quando la funzione è attiva, nessuno - noi inclusi - ha accesso al dispositivo.
Si, dovrai resettare il dispositivo prima della vendita. Per resettarlo vai a Impostazioni > Generali > Ripristina > Inizializza contenuto e impostazioni. Nota che questa azione eliminerà tutti i dati dal tuo dispositivo, quindi consigliamo di effettuare un backup dei tuoi dati importanti
Se non sei soddisfatto dal prezzo stimato, puoi decidere di non inviarci il dispositivo. Se dopo aver ispezionato l’iPhone riscontriamo che il dispositivo non rispecchia le condizioni dichiarate nel modulo, ti contatteremo con una nuova offerta che potrai accettare o rifiutare e in questo caso ricevere indietro il tuo iPhone gratuitamente.